venerdì 25 maggio 2012

It's a TIMEBOMB!!! Do you wanna???


Perchè la vita è folle.... se le cose vanno male, esci sfoggiando il meglio di te con l'intenzione di ballare per tutta la notte, come se ti fosse concesso un unico ultimo ballo!
Giacca di pelle, attitudine da diva, e un autista sexy che ti fa vivere la splendida Londra a bordo di una porsche vintage! Si puo' chiedere di meglio?

Di cosa sto parlando? Di "Timebomb", l'ultimo singolo di Miss Minogue, che da questa mattina ha invaso il web! Ma attenzione non anticipa nessun album, semplicemente la diva australiana ha deciso di celebrare il suo 25esimo anniversario nel mondo della musica, regalandoci ogni mese una nuova sorpresa!!!

Per una donna che si sta avvicinando al suo 44esimo compleanno, possiamo dire di essere rimasti sbalorditi, Kylie ha scelto di stupirci con degli denim shorts di Dolce & Gabbana ( personalizzati da Judy Blame ), giacca di pelle trapuntata "Peace & Love" by Moschino, e ai piedi tronchetti di Giuseppe Zanotti.

Per qualche minuto appaiono anche gli occhiali da sole "4121" di Chanel, e un vestito reticolato nero ( secondo il mio modesto parere le sta davvero male, mi piace il suo fisico, peccato che con questo capo non si valorizza particolarmente! ).

E mentre virtualmente fa impazzire il mondo con questo video, la principessa del pop si trovava a Cannes per la promozione del film "Holy Motors", dove recita una minima parte.

Ovviamente per questo festival non poteva non esserci un perenne cambio di guardaroba, anche se sinceramente sono rimasto abbastanza deluso ( soprattutto dai due outfits di Emilio Pucci, che solitamente adoro su di lei ) , ho considerato solo un meraviglioso abito da sera nero di Roberto Cavalli!

Keep on giving me all your love!!!

Your MissterBunny




                           "Timebomb" official video, directed & edited by Christian Larson.






Kylie in Soho ( London ) recording a new music video, April 2012.






Moschino Fall/Winter 2012-13.




                                                      

                                    Kylie in a Roberto Cavalli's gown at the Cannes Film Festival for the
                                    premiere of "Holy Motors".





Nessun commento:

Posta un commento