domenica 18 marzo 2012

K25!


Dopo tante speculazioni....finalmente sono arrivati i fatti!

Sto parlando del tanto atteso "Anti Tour" di Miss Kylie Minogue, che ha appena fatto il suo debutto al Palace Theatre di Melbourne!

Innanzittutto che cosa è questo "Anti Tour"? Si tratta di una piccola tournée per festeggiare il 25esimo anno nel mondo della musica della diva australiana, realizzata in modo completamente opposto ai tipici "standards", ai quali la Minogue ci ha abituati. Questo significa scenografia spoglia, un unico cambio d'abito al posto di otto, ma soprattutto una setlist composta da rarità, b-sides, e brani di vecchi album. Insomma niente hits alla "Can't get you out of my head". Un evento per i fans piu' intimi!

Kylie ha aperto le danze ( indossando una "Marilyn Monroe" t-shirt by Vivienne Westwood, denim shorts by Dolce & Gabbana, e tronchetti neri di Giuseppe Zanotti) con "Magnetic Electric" una bonus track appartenente all'album "X".
Fra le altre canzoni, la splendida b-side creata dai "Bloodshy & Avant", "Cherry Bomb".
Alcuni brani risalenti all'album "Impossible Princess", "Too much" contenuta nell'ultimo album "Aphrodite" e molte altre canzoni sorte dal "primo repertorio" di Kylie.

Forti voci di corridoio dicono che questo progetto vedrà la luce anche negli Stati Uniti, e ovviamente in U.K. Per il momento non ci resta che attendere, possono  pero'consolarsi le persone che non avranno l'onore di vivere questa esperienza in prima persona, perchè sembra quasi ufficiale che ci sarà un dvd anche per questa "tournée."



Personalmente spero di avere la fortuna di vivere questa ulteriore "Kylie's Experience", perchè come nella moda, tutto cio' che è di nicchia rimane sempre "migliore"!


Keep on following me!


Your MissterBunny <3

Nessun commento:

Posta un commento