mercoledì 7 marzo 2012

Un gran finale.....ma il meglio deve ancora arrivare!

Dopo qualche settimana piena di frenesia iniziando da New York e passando per Londra e Milano, oggi si è conclusa a Parigi la "Fashion Week" per quanto riguarda la presentazione delle collezioni autunno/inverno 2012-13.
Ho davvero un autentico caos in testa, perchè da un mese a questa parte il mondo della moda è riuscito a stupirmi ancora una volta ( alla faccia della crisi, la creatività sembra non danneggiarsi mai )!
Fra qualche giorno pubblichero' un resoconto citando i migliori designers ( secondo il mio umile punto di vista ).
Cosi' su due piedi posso dire che ho trovato molto interessante lo spirito creativo di Marc Jacobs che ha aperto le danze della fashion week a New York con il suo omonimo brand & "Marc by Marc Jacobs" presentando una collezione davvero molto ironica e originale, e facendo altrettando oggi a Parigi quando è calato il sipario con "Louis Vuitton".

Quando si parla di moda, una cosa è certo, non esistono pause! Questo perchè domani per celebrare la festa della donna ci pensa la direttrice creativa di Marni "Consuelo Castiglioni" a fare il regalo piu' grande a tutte "les femmes" del mondo: da domani mattina infatti sarà disponibile nei negozi selezionati la capsule collection "Marni at H&M"!

Io ovviamente mi precipitero' domani mattina nel negozio piu' vicino per cercare di soddisfare le mie brame, nonostante "Marni" non rappresenti il mio brand preferito, ho adocchiato qualche capo che puo' andare d'accordo con il mio stile!

Vi terro' aggiornati!

Anche sul fronte musicale, il clima non è da meno: il 26 marzo uscirà il nuovo attesissimo album di Madonna "MDNA", prodotto da Benny Benassi, Martin Solveig e il creatore di quel capolavoro chiamato "Ray of Light", William Orbit.

Dopo la delusione inziale da parte dei piu' grandi fans della regina del Pop riguardo ai primi due singoli "Give me all your luvin' " & "Girl gone wild", sembra che a cambiar  l'umore sia stata la preview di una delle canzone prodotte da Orbit ," Love spent". ( http://www.youtube.com/watch?v=I9vSyI2fIGo )

Purtroppo per l'ascolto integrale dell'album ci vorrà ancora un po' di tempo, per smorzare l'attesa  pero' possiamo goderci questa dettagliata recensione  -> http://www.popjustice.com/index.php?option=com_content&task=view&id=6074&Itemid=9 .

Per questa sera è tutto, grazie per l'attesa e stay tuned for more!

Il vostro MISSTER BUNNY

Nessun commento:

Posta un commento