domenica 11 marzo 2012

The "Marni at H&M" experience!!!


Si, lo so forse sono un po' ritardo, e sono anche a conoscenza del fatto che essere in ritardo nel mondo della moda, significa essere FUORI!

Tuttavia dovete perdonarmi, mi sono appena ripreso siccome dei fans di Marni assatanati mi hanno calpestato e aggredito per rubarmi il meraviglioso colletto di paillettes dell'ultima capsule collection di H&M.

Tralasciando gli scherzi, ecco qualche parola su questa divertente esperienza:

Giovedì 8 marzo 2012

Alle 5.45 suona la sveglia, io mi chiedo per quale diavolo di motivo devo svegliarmi un quarto d'ora prima, poi fra uno sbadiglio e un altro mi salta per la mente qualche ricordo: è la festa della donna, esattamente un anno fa ero a Milano per assistere al concerto di Kylie Minogue, ed oggi cosa accade?
È finalmente in vendita la collezione di "Marni at H&M".

In fretta e furia arrivo a Locarno per prendere il treno verso Lugano. Non sono pero' solo, a farmi compagnia in questa follia, la mia partner in crime Federica!

Ore 7.35, arrivo a Lugano!!!!!

Scendendo verso la piazza mi chiedo se davanti all' H&M ci sarà il vuoto, oppure un'enorme massa di persone....

Ore 7.40

Davanti all'H&M poche persone, io e Federica riusciamo ad ottenere un braccialetto verde che ci permetterà di entrare nell'area Marni ( solo per quanto riguarda la collezione femminile, mentre quella maschile è già accessibile a partire dalle 9.00 ) durante il secondo turno, dalle 9.20 alle 9.30.

Ore 9.00

Davanti al negozio si crea una piccola fila, e appena si aprono le porte io e Federica ci precipitiamo al piano maschile.
Per mia felicità è arrivato anche il mantello blu scuro ( molto austero secondo il mio punto di vista!), in due secondi lo provo, sono convinto che non mi stia affatto male, e dopo aver ricevuto l'approvazione di Federica corro alla cassa....
Mancano pochi minuti e forse avremo la fortuna di accaparrarci qualche pezzo della collezione femminile.

Ore 9.15

Al primo piano notiamo una mole di persone dietro le transenne bianche che bramano di poter accedere al paradiso!
Io & la mia partner in crime selezioniamo con gli occhi la merce che ci interessa....

Ore 9.20

1,2,3 e viaaaaaaaaaaa!!!!

In meno di due secondi riesco a perdere di vista Federica e ad acchiapparmi l'iconico colletto di paillettes nero!
Dopo aver ritrovato Federica, mi godo l'area Marni, rilassandomi e guardando cio' che accade attorno a me!
Mi lamento sempre che vivo in posto dove regna il benessere, ma non il gusto, ma forse per qualche minuto devo ricredermi.
Signore 50enni (alcune al telefono con le figlie che a causa del lavoro, scelgono la mamma per ottenere cio' che vogliono, altre invece hanno bisogno di un nuovo capo da mettere nell'armadio)con tacchi vertiginosi, capigliature stravaganti, cappotti eleganti e borse griffate (non il consueto bauletto di Louis Vuitton che è solito a vedersi al braccio delle tipiche femmes di Lugano, bensi' una sofisticata borsa di Céline!)
Tutte con lo stesso desiderio : tornare a casa con un pezzo di "Marni at H&M"!!!

Non sarà stata un'avventura caotica come quella milanese, pero' per qualche minuto ho potuto gioire di una nicchia ticinese che spero di incontrare piu' spesso!

Per questa sera è tutto, continuate a seguirmi!

Un caloroso e sincero saluto <3

Il vostro Misster Bunny


P.S Un ringraziamento speciale alla mia partner in crime FEDERICA!!!



Nessun commento:

Posta un commento